ASPETTANDO L’8 MARZO

ASPETTANDO L’8 MARZO

0 1617

Quest’anno festeggeremo la Festa Internazionale della Donna aspettandola insieme a partire dalle ore 19.00 del 7 marzo, presso il Centro Giovani del Municipio Roma I Centro, in Via della Penitenza n. 35.

E’ vero c’è ancora tanta strada da fare perché l’Italia diventi un paese per donne, ma noi vogliamo festeggiare il cammino fatto insieme fino ad oggi.
Vogliamo celebrare la forza delle donne, il loro coraggio, la loro allegria e lo vogliamo fare insieme agli uomini, ridendo, ballando e cantando durante il concerto delle The Sessions Voices.
Insieme guarderemo il video dello spettacolo “ Libere “, un video che ha fatto storia con Lunetta Savino e Isabella Ragonese: due donne a confronto, amore e disamore, aspettative e ansie di due diverse generazioni di donne.

E a mezzanotte sarà l’8 marzo, un giorno denso di memoria . Brinderemo insieme.

Le mamme e i papà potranno portare con se anche i bambini più piccoli, perché le ragazze che gestiscono I LOVE MUM , una bellissima iniziativa nata presso la Casa Internazionale delle Donne www.iLoveMum.it, terranno aperto, gratuitamente, l’area Baby Care e si prenderanno cura di loro, dalle ore 19.00 alle ore 21.00.

Articoli simili

0 795