ASSEMBLEA ISCRITTI PD 1° MUNICIPIO RICANDIDA ALFONSI PRESIDENTE

ASSEMBLEA ISCRITTI PD 1° MUNICIPIO RICANDIDA ALFONSI PRESIDENTE

0 1647

(OMNIROMA) Roma, 16 FEB – “L’assemblea degli iscritti del Pd del municipio I, svoltasi ieri sera presso la Casa delle Culture a Trastevere, ha confermato la ricandidatura della presidente Alfonsi alle prossime elezioni municipali”.
Così, in una nota stampa congiunta, la presidente del municipio Roma I Centro Sabrina Alfonsi e la commissaria del PD del I Municipio Elisa Simoni.
“L’assemblea – prosegue la nota – ha espresso il suo sostegno al progetto di governo che la Giunta e il Consiglio del Municipio hanno portato avanti in questi anni nonostante le difficoltà, senza interrompere un percorso che ha dato risultati giudicati positivamente. Dopo una campagna di tesseramento importante, che ha riconfermato una presenza vitale e la voglia di ripartire del PD all’interno del municipio, l’assemblea si è riunita e ha chiesto la ricandidatura della presidente. E’ emerso anche un grande desiderio di ricominciare a fare politica, una forte richiesta di riaprire all’interno dei circoli la discussione per arrivare a formulare una visione e un progetto per la città in generale, e per il suo centro storico in particolare. Abbiamo condiviso la necessità di confrontarci in un percorso collettivo per la costruzione di un programma elettorale fatto di punti concreti e qualificanti – come ad esempio quello delle politiche sociali – su cui il partito deve ritrovarsi per dare poi in modo efficace il suo contributo di supporto all’azione di governo del territorio”.

Articoli simili

0 800