CAMPO TESTACCIO, IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE SPORT CI RIPENSA.

CAMPO TESTACCIO, IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE SPORT CI RIPENSA.

11 luglio – Appresa la notizia dell’accordo siglato tra Regione Lazio, Municipio I e ASP Asilo savoia per la riqualificazione di Campo Testaccio, il Presidente ella Commissione Sport del Campidoglio, il 5 Stelle Angelo Diario, ha fatto sapere che larea del campo non sarà consegnata al Municipio, rimettendo così in discussione, senza però il supporto di alcun provvedimento, quanto già deciso con la Deliberazione approvata dall’Assemblea Capitolina ad aprile di quest’anno, che ha stabilito il passaggio della competenza sul Campo al Municipio I.

Spiace che chi, in virtù dell’incarico che ricopre, dovrebbe avere come unico interesse per la città quello di incentivare sviluppare lo sport, tutelandone e riqualificandone i luoghi, invece che plaudire a un soluzione costruita faticosamente, prima dall’Assessore Daniele Frongia (sotto uno dei tanti articoli a riguardo) poi dalla sottoscritta con il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, per riconsegnare Campo Testaccio nella disponibilità della città, si opponga solo per non essere stato il protagonista di una vicenda che ha trasformato un problema in risorsa. Come quei bambini che davanti alla sconfitta decidono di portarsi via il pallone.
Ci spiace ma non sarà così.
Quel pallone è della città e presto tornerà a rimbalzare sullo storico Campo Testaccio.

 

IL ROMANISTA – CAMPO TESTACCIO, FRONGIA: ECCO IL FUTURO DELLO STORICO IMPIANTO. LAVORI ENTRO L’ANNO E POI PASSA AL MUNICIPIO.

 

 

ROMA TODAY – Campo Testaccio, tutto pronto per riaprirlo con il progetto del municipio ma il M5s ci ripensa: “Rivogliamo indietro l’area” „Campo Testaccio, tutto pronto per riaprirlo con il progetto del municipio ma il M5s ci ripensa: “Rivogliamo indietro l’area”“

Articoli simili

0 733

NESSUN COMMENTO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.