CENA UNA VOLTA

CENA UNA VOLTA

Presentato oggi in conferenza stampa il programma di “Cena una volta” evento che si svolgerà sabato 20 giugno dalle ore 19.30 con il patrocinio del Primo e del Secondo Municipio di Roma in collaborazione con l’associazione culturale Boosta e la creative agency Mela Communication. .

Con questo flashmob cultural-gastronomico vogliamo festeggiare la riapertura di un bellissimo spazio alla cittadinanza e alle iniziative culturali: il Ponte della Musica.

Già sperimentato in molte capitali europee tra cui Parigi e Berlino la “white dinner” è l’occasione per promuovere, divertendosi, quella culturalità diffusa e quell’utilizzo dei luoghi come bene comune in grado di equiparare la nostra città alle altre capitali europee.
E’ tutto interamente gratuito ed eventuali sottoscrizioni saranno devolute per beneficenza all’associazione Peter Pan a sostegno dei bambini malati di cancro.

Partecipare è semplicissimo occorre solo iscriversi e seguire queste semplici regole…

VAI ALLA PAGINA