FESTA DELLA BEFANA A PIAZZA NAVONA.

FESTA DELLA BEFANA A PIAZZA NAVONA.

FESTA DELLA BEFANA, ALFONSI: ASSESSORE MELONI ANNULLI IL BANDO O NE TRAGGA LE CONSEGUENZE.

Parole pesanti quelle di Adriano Meloni nell’intervista pubblicata oggi dal Messaggero. Dopo giorni in cui – più per dovere che per convinzione – ha provato a difendere il bando su Piazza Navona, in un sussulto di onestà intellettuale l’Assessore ammette quello che è sotto gli occhi di tutti e che andiamo dicendo da giorni, e cioè che l’”operazione Piazza Navona” condotta in questi mesi dal Presidente della Commissione Commercio Capitolina Andrea Coia ha riconsegnato per i prossimi 9 anni la manifestazione nelle mani della lobby romana del commercio ambulante.

Tanto da far intravedere – parole sue – una possibile connivenza.

Tutto questo accompagnato dal fragoroso silenzio della Sindaca e di tutti quei 5 stelle che in questi giorni hanno scritto e detto di tutto per difendere scelte ingiustificabili per un movimento che ha vinto a Roma dicendo di voler cambiare tutto.

Ora ci aspettiamo che l’Assessore, con la stessa onestà intellettuale, si muova per annullare il bando, unica possibilità per rimediare a questo scempio. Il Primo Municipio e il Commissario Tronca, quando si è reso necessario, lo hanno fatto. O altrimenti ne tragga le conseguenze.

Così in una nota stampa Sabrina Alfonsi, la Presidente del Primo Municipio

 

Di seguito il video del servizio andato in onda nella trasmissione del TGR Lazio “Buongiorno Regione” del 7 dicembre 2017

2° Natale Raggi: rifiuti fuori dalle porte, foglie per le strade. E la Befana a Piazza Navona?

Posted by Sabrina Alfonsi on Thursday, 7 December 2017

NESSUN COMMENTO

Rispondi