FLOWERS DESIGNER IN VIA DEL BABUINO

FLOWERS DESIGNER IN VIA DEL BABUINO

ROMA: “ARTEINFIORE” NELLE BOUTIQUE DI VIA DEL BABUINO. DAL 21 APRILE.

Nella splendida cornice di Via del Babuino si è svolta dal 21 al 29 aprile, la 1°edizione di “Arte In Fiore”, manifestazione ideata dalla NAB Nuova Associazione Babuino  con il patrocinio del Municipio Roma I Centro.
L’arte dei flowers designer è arrivata così nel cuore della Capitale e in occasione del 21 Aprile, Natale di Roma i più illustri artisti del settore hanno colorato con le loro opere le boutique del Centro realizzando un’opera floreale seguendo un unico tema: Roma e la sua bellezza.
Con questo evento la Nuova associazione  del Babuino ha voluto celebrare la Città Eterna con un’esplosione di colori e fiori per supportare le categorie di commercianti e di artisti fioristi che in questo drammatico periodo hanno subito gravi problemi di operatività .
“Come Nuova associazione  Babuino – ha dichiarato la presidente Maria Letizia Rapetti – abbiamo pensato all’evento ‘ArteInFiore’ non solo per dare un sostegno e un’attenzione ai settori dei fioristi e delle boutique del Babuino, ma anche per regalare a tutti i cittadini un sorriso di speranza per i nostro futuro e per la nostra amata Roma che tutti vorremmo rivederla al più presto nel suo unico e ineguagliabile splendore ”.

“Al di là della bellezza che porta con sé – commenta la Presidente del Municipio Roma I Centro, Sabrina Alfonsi – la manifestazione promossa dalla Nuova Assocazione Babuino rappresenta un segnale positivo importante per gli operatori del Commercio nel Centro Storico, perché contribuisce a generare un nuovo clima di fiducia e di aspettativa per una piena ripresa delle attività quando, speriamo a breve, questi mesi così difficili saranno solo un ricordo le le nostre vie dello shopping torneranno a riempirsi di romani e turisti”.

Gli artisti hanno partecipato esponendo i propri lavori all’interno degli esercizi commerciali coinvolti e l’opera più votata è stata premiata il 29 Aprile nel corso della giornata di chiusura di Arte In Fiore.

Le boutique che hanno aderito alla manifestazione sono :

Aspesi, Pasquale Bruni,Roberto Coin,Creed, Hotel de Russie,Etro,Gente Donna ,Hausmann, Hogan, Kenzo,Marni, Moschino, Pinko, Piazza Sempione, Red Valentino,Vhernier,Tiffany.

 

Alcune immagini dell’evento

Articoli simili

NESSUN COMMENTO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.