#PRIMOMUNICIPIO BENE COMUNE
Sabato 15 settembre – Questa mattina, presso la Casa Internazionale delle Donne in Via della Lungara, 19, il Primo Municipio ha organizzato una giornata di “restituzione” pubblica del lavoro svolto in questi anni.
Ho voluto intitolare questo appuntamento, #primomunicipio bene comune. 2 anni di mandato. 5 di governo.
È indubbio, infatti, come questo secondo mandato resosi necessario a causa della traumatica interruzione del primo, sia nei fatti una sua continuazione.
Bene comune perché nella nostra azione di governo abbiamo sempre cercato di mettere al centro la difesa della nostra comunità e dei suoi beni attraverso un dialogo continuo, testardo e determinato, tra istituzioni, associazioni, forze sociali e culturali, singoli cittadini.
Anche la scelta del luogo dove svolgere questo momento pubblico per condividere le tante, e credo buone azioni realizzate dal municipio e acquisire contributi e idee per il futuro, è simbolica di un bene comune, fondamentale per la comunità cittadina e non solo, la cui esistenza è messa a rischio dalle scelte fatte dall’Amministrazione Capitolina.
Una mattinata che ha visto una grande partecipazione di pubblico, anche grazie alla presenza di numerose Associazioni che insieme a noi fanno parte della grande rete sociale che abbraccia tutto il municipio.
intervento della Presidente Sabrina Alfonsi
Adesso il momento più importante. L'intervento del rappresentante del consiglio delle bambine e dei bambini. A seguire il mio. #noiandiamoavanti #primomunicipio
Gepostet von Sabrina Alfonsi am Samstag, 15. September 2018
Gepostet von Sabrina Alfonsi am Samstag, 15. September 2018
Il saluto dell'Assesore Emiliano Monteverde.
Gepostet von Sabrina Alfonsi am Samstag, 15. September 2018
Partiamo con l'esibizione della MaTeMusik Band & Crea del Centro Matemù. #primomunicipio #noiandiamoavanti
Gepostet von Sabrina Alfonsi am Samstag, 15. September 2018