UNA NUOVA FAMIGLIA PER BIANCA

UNA NUOVA FAMIGLIA PER BIANCA

21 febbraio – Mattina speciale al canile di Vallegrande, una struttura convenzionata con Roma Capitale che ospita moltissimi cani e gatti, quasi tutti randagi. Prende il via la campagna di adozione per oltre 60 cani, in prevalenza cuccioli che sono stati sequestrati ad un allevatore e che grazie alla collaborazione avviata con l’Autorità Giudiziaria possono essere dati in preaffido, per evitare che crescano all’interno del canile in attesa della definizione dei provvedimenti giudiziari che li riguardano.

La prima ad essere adottata da una famiglia è Bianca, una meticcia che ha così trovato una nuova casa e nuovi amici che si occuperanno di lei.

Speriamo che sia soltanto la prima di una lunga serie di adozioni per questi animali, che spesso hanno alle spalle un passato di sofferenza e maltrattamenti, perchè possano trovare l’affetto e le cure che meritano.

 

Voglio ringraziare pubblicamente i volontari delle associazioni che prestano la loro opera all’interno di questa bellissima struttura e che da sempre fanno il massimo per favorire l’adozione di quanti più animalii possibile.

A breve ci saranno nuove iniziative simili a questa, perché attualmente nelle strutture di Roma ci sono 844 cani e 662 gatti che possono essere adottati. Basta telefonare e prendere appuntamento con le strutture per avviare l’iter di adozione!

Articoli simili

NESSUN COMMENTO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.