UNITI PER CONTINUARE IL LAVORO AVVIATO NEL MUNICIPIO

UNITI PER CONTINUARE IL LAVORO AVVIATO NEL MUNICIPIO

31 maggio –  Il lavoro svolto finora, il riconoscimento del valore dell’istituzione municipale in un territorio così importante, meritavano la squadra più forte e unita possibile. Uniti potremo dare continuità al buon governo del Primo Municipio e contribuire a riportare a Roma un Sindaco che sappia farla tornare CAPITALE. Grazie Lorenza, grazie Emiliano.

 

ROMA: BONACCORSI-MONTEVERDE, ‘UNITI PER RAFFORZARE BUON GOVERNO I MUNICIPIO’ 
Roma, 31 mag. (Adnkronos) – ”Il lavoro per costruire la democrazia paritaria non è fatto di slogan ma di azioni concrete. La candidatura di Lorenza Bonaccorsi in tal senso è un fatto politico importante che non può lasciarmi indifferente. Condividendo appieno le mobilitazioni di questi giorni in città e gli appelli, tra cui quello del segretario del Pd Enrico Letta, uniti alla mia sensibilità e alla mia storia sul tema della parità di genere, metto la mia conoscenza e l’impegno profuso sul territorio in questi otto anni a disposizione dell’obiettivo comune, per proseguire il lavoro fatto fino a oggi”.
Lo dichiara Emiliano Monteverde, Assessore al Sociale della giunta uscente del Primo Municipio di Roma.
”Ringrazio Emiliano per la disponibilità a lavorare insieme in ticket, in continuità col grande lavoro fatto in questi anni nel Primo Municipio. Un lavoro che partirà con le primarie e che continuerà anche nei passaggi successivi di questa campagna elettorale che dovrà puntare al riscatto e al rilancio della Capitale. Sono certa che la sua esperienza e il suo lavoro saranno determinanti nei prossimi mesi e il suo sarà un contributo fondamentale”, afferma Lorenza Bonaccorsi, candidata del Partito democratico alle primarie del centrosinistra per la candidatura alla Presidenza del Primo Municipio di Roma.
”Spero che la decisione di candidarmi alla Presidenza del municipio in cui vivo e faccio politica da sempre – continua l’ex Sottosegretaria al Turismo – rappresenti un elemento utile per ridare forza e orgoglio ad una Capitale profondamente ferita dalla pandemia e dalle difficoltà degli ultimi anni. Ringrazio tutti coloro che hanno dato in queste ore la disponibilità a convergere sulla mia candidatura. Un segnale importante che testimonia il forte spirito unitario all’interno del Partito democratico e che vedrà tutti impegnati sia nelle primarie che, soprattutto, nelle elezioni di ottobre a sostegno della candidatura di Roberto Gualtieri Sindaco. Il contributo del Primo Municipio sarà importantissimo. Ci aspetta un lavoro enorme per i cittadini romani in cui sarà utile mettere a frutto le tante competenze ed energie del campo progressista e democratico, a partire da quella di Emiliano Monteverde, per fare sintesi anche tra tutti i livelli istituzionali e per portare Roma
fuori dalla più grande crisi economica e sociale degli ultimi decenni”.
(Cro-Del/Adnkronos)

Articoli simili

0 987

NESSUN COMMENTO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.