VIA I CAMION BAR – CAMBIA L’IMMAGINE DEL CENTRO DI ROMA

VIA I CAMION BAR – CAMBIA L’IMMAGINE DEL CENTRO DI ROMA

 

Grazie alla volontà del Sindaco Marino finalmente, l’area archeologica centrale ed il Tridente mediceo sono liberi dai camion bar e dai venditori di souvenir e altre merci, un tipo di commercio non più sostenibile nel Centro Storico di Roma.

Dopo il grande cambiamento introdotto con l’ultima edizione della Festa della Befana e le numerose azioni di contrasto all’occupazione abusiva del suolo pubblico da parte degli esercizi commerciali eseguite in questi mesi dal Municipio I e dal Comando Generale della Polizia Locale, con l’operazione odierna di spostamento delle postazioni dei camion bar, degli urtisti e delle bancarelle, questa Amministrazione compie un altro grande passo in avanti nella lotta al degrado. Ora non dobbiamo avere esitazioni nel portare avanti con ogni risorsa a disposizione la lotta al commercio ambulante abusivo in ogni sua declinazione, per restituire all’immagine del Centro di Roma la dignità che le compete.

Il lavoro congiunto del Campidoglio, dell’Assessore Marta Leonori, dell’Assessore Maurizio Pucci e del Municipio I sta dando risultati concreti per cambiare il Centro Storico di Roma.

fori imperiali 2fori imperiali 3

Articoli simili

0 825